Dal 9 maggio è possibile trovare in tutti gli store fisici e digitali due commedie italiane e tutto grazie e Warner Bros. Entertainment Italia.
Attenti al gorilla, diretto da Luca Miniero (Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Un boss in salotto) racconta, con tono surreale, le vicende dell'avvocato Lorenzo (Frank Matano) che decide di fare causa allo zoo della città per liberare... un gorilla. Vincerà, ma dovrà ospitare a casa sua il primate in una comica convivenza. Nel cast anche Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna e Diana Del Bufalo e con Claudio Bisio che presta la voce al gorilla.
L'agenzia dei bugiardi, remake del film francese campione d’incassi Alibi.com, è diretto da Volfango de Biasi (Come tu mi vuoi, Nessuno come noi). Fred (Giampaolo Morelli), Diego (Herbert Ballerina) e Paolo (Paolo Ruffini) sono i fondatori di un'agenzia che fornisce bugie pronte per propri clienti fedifraghi. Un sistema apparentemente perfetto destinato a incrinarsi presto con effetti comici.
ATTENTI AL GORILLA
Durata: 86 minuti ca.
Lingue: Italiano
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, inglese
Contenuti speciali: Backstage, Brani Musicali
L'AGENZIA DEI BUGIARDI
Durata: 98 minuti ca.
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti
Contenuti speciali: Backstage, Trailer
Nessun commento:
Posta un commento