giovedì 9 luglio 2020

Trolls World Tour - Home Edition

DreamWorks Animation presenta TROLLS WORLD TOUR, un’emozionante avventura a ritmo di musica che è pronta a far cantare, ballare e divertire tutta la famiglia.

Grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia è possibile unirsi a Poppy, Branch ed il resto dei Trolls per questa festa esclusiva con la modalità Dance Party, disponibile in Dvd, Blu-ray e 4k Ultra HD.

La modalità Dance Party include una modalità di party interattiva, dove al pubblico viene mostrato passo passo come eseguire i passi di danza mentre guardano il film, i testi da cantare e molte sorprese in compagnia dei loro personaggi preferiti!

Quest’edizione speciale include contenuti inediti, tra cui il corto animato originale che vede protagonista l’indimenticabile Tiny Diamond, scene eliminate e featurette dal dietro le quinte esclusive insieme all’incredibile cast di voci originali del film: Anna Kendrick, Justin Timberlake, Kelly Clarkson, Mary J. Blige, George Clinton e molti altri. Questo divertente film per tutta la famiglia è assolutamente da non perdere.






Questo viaggio carico di musica vi farà tenere il tempo con i piedi grazie al cast stellare di voci che lo compone: Anna Kendrick, Justin Timberlake, Kelly Clarkson, Rachel Bloom e Jamie Dornan, oltre a Kenan Thompson, James Corden, Ozzy Osbourne, Anderson Paak, Sam Rockwell, J Balvin e Anthony Ramos.


Le voci italiane chiamate a doppiare il film sono invece: Francesca Michelin, Stash, Elodie e Sergio Sylvestre.



La Regina Poppy, Branch ed il resto dei Trolls sono pronti a tornare per un’altra esplosiva avventura musicale più grande e più rumorosa di sempre! In Trolls World Tour, Poppy e Branch scoprono che il loro regno è solo uno dei sei reami musicali – Funky, Country, Techno, Classica, Pop e Rock – che vivevano una volta uniti in perfetta armonia.

Quando la regina assetata di potere del regno Rock minaccia di mettere a tacere tutti gli altri generi per poter regnare sovrana, Poppy e Branch partono alla volta di un’avventura epica per unire tutti i regni dei Trolls, prima che le loro canzoni del cuore vadano perse per sempre.


E non finisce qui: per i fan più appassionati del ritmo di Trolls e non vuole perdersi neanche una nota musicale, Universal Pictures Home Entertainment Italia rende disponibili anche il boxset con entrambi i film della saga, in Dvd e Blu-ray dal 7 luglio.


CONTENUTI SPECIALI ESCLUSIVI DEI FORMATI DVD, BLU-RAY E 4K UHD:

- MODALITA’ DANCE PARTY – Mentre la Regina Poppy attraversa i regni dei Trolls, questa esperienza interattiva incoraggia il pubblico a cantare e ballare insieme mentre organizzano il loro personale viaggio musicale. Con karaoke e tutorial di ballo, pop up interattivi e molto altro, sarà sicuramente un mondo di divertimento!

- TINY DIAMOND TORNA A SCUOLA – In questo esclusivo corto animato, vedremo il viaggio di ritorno a scuola con Tiny Diamond mentre cerca di capire come essere un tipo alla moda e di integrarsi.

- TROLLS DANCE ACADEMY – Una compilation di tutorial di ballo dalla modalità Dance Party.
- SCENE ELIMINATE
- E MOLTO ALTRO!


Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-rayTM e il Blu-rayTM. Il disco 4K Ultra HD disc comprende gli stessi contenuti extra della versione Blu-rayTM, tutti nella straordinaria risoluzione 4K.


CAST E TROUPE:


- Regista: Walt Dohrn


- Produttore: Gina Shay, p.g.a.


- Co-Regista: David P. Smith


- Sceneggiatore: Jonathan Aibel & Glenn Berger and Maya Forbes & Wally Wolodarsky and Elizabeth Tippet


- Storia di: Jonathan Aibel & Glenn Berger


- Co-Produttore: Kelly Cooney Cilella


- Produttore esecutivo: Dannie Festa


- Produttori esecutivi musicali: Justin Timberlake, Ludwig Göransson


- Musiche prodotte da: Ludwig Göransson


- Colonna sonora originale: Theodore Shapiro



INFORMAZIONI TECNICHE 4K UHD:


- Genere: Animazione/Musicale


- Dischi: 2


- Durata: 1 ora e 31 minuti ca.


- Video: 2160p UHD DOLBYVISION/HDR10 Widescreen 2.35:1


- Audio: Inglese Dolby Atmos, Dolby Digital 2.0; Italiano, Coreano, Russo, Thailandese Dolby Digital 5.1; Cantonese, Mandarino Dolby Digital Plus 7.1


- Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Cantonese, Mandarino, Coreano, Thailandese, Russo




INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:


- Genere: Animazione/Musicale


- Dischi: 1


- Durata: 1 ora e 31 minuti ca.


- Video: 1080i/p High-Definition Widescreen 2.35:1


- Audio: Inglese Dolby Atmos, Dolby Digital 2.0; Italiano, Arabo Dolby Digital 5.1


- Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese n/u, Arabo







INFORMAZIONI TECNICHE DVD:


- Genere: Animazione/Musicale


- Dischi: 1


- Durata: 1 ora e 31 minuti ca.


- Video: 2.35:1 Anamorphic Widescreen


- Audio: Italiano, Inglese, Russo Dolby Digital 5.1


- Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Russo

Nessun commento:

Posta un commento