Ore 1 e 06.
Sky inizia il collegamento con l'hotel Hilton in quel di Los Angeles, e ci viene subito presentata una splendida Amy Adams di rosso vestita, molto nervosa (e lo credo bene, sempre nominata e mai vincitrice).
Subito dopo vediamo un Michael Douglas, candidato per Behind the Candelabra insieme a Matt Damon, in bella salute, dopo l'esperienza del cancro alla gola, che fa i complimento a Woody Allen per il Cecil B.De Mille alla carriera.. era ora.. insomma possa piacere o no, ma è grazie a lui che si è creato il dialogo stile Woody, che nominiamo quando lo riscontriamo (o sbaglio?).

Vedere Leonardo di Caprio a una premiazione del genere, fa quasi commuovere (e stapperò lo spumante sul serio in caso vincesse) e vedere Michael J.Fox mi fa venire gli occhi a cuoricino, credetemi!

Normale vedere questa gente, le categorie sono moltissime e racchiudono tanti generi, dai film drama alle commedie, dalle serie tv a programmi televisivi, ed proprio questo il bello, cinema e tv che anche se divisi in categorie a loro assegnate per natura, vengono poste sullo stesso piano, in fondo.
Dei vestiti, manco parlarne, l'Italia ne è padrona; Gucci, Valentino e Armani.
Ma gente, incrociamo le dita davvero per "La Grande Bellezza", potrebbe essere per noi (di nuovo) il nostro momento, per cui crediamoci!
Diamo il via alle premiazioni dei 71°Golden Globe Awards!
I vincitori divisi per film e serie tv, li troverete nei successivi post! :)
Nessun commento:
Posta un commento