mercoledì 20 giugno 2018

Il Filo Nascosto - Home Edition

Grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia, è disponibile dal 20 giugno, in Dvd e formato Blu-Ray, Il Filo Nascosto, l'ultimo acclamanto film prodotto, scritto e diretto da Paul Thomas Anderson (disponibile in Digital HD dal 7 giugno).



Il Filo Nascosto, che vede protagonisti il tre volte Premio Oscar Daniel Day-Lewis, Lesley Manville e Vicky Krieps, è stato nominato a ben sei Premi Oscar tra cui Miglior Film, Miglior Attore Protagonista e Miglior Regia, vincendo una statuetta per I Migliori Costumi di Mark Bridges.

Con Il Filo Nascosto, Daniel Day-Lewis torna a lavorare con Paul Thomas Anderson dopo Il Petroliere, interpretando Reynolds Woodcock, famoso stilista inglese di abiti femminili che vive nella capitale britannica con la sorella Cyril (Lesley Manville). Entrambi vivono al centro della moda britannica, vestendo reginette, star del cinema, ereditiere, aristocratiche, debuttanti e dame con l'originale stile di The House of Woodcock. Nella vita di Woodcock le donne sono sempre state delle muse e lo hanno confortato, fino a quando non incontra una donna giovane e volitiva, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa una presenza costante nella sua vita come musa e amante.


Dopo aver inserito il Blu-Ray (versione analizzata) nel lettore e dopo il trailer in lingua originale e sottotitolato de L'ora più buia (di Joe Wright) si arriva al menu. In questa schermata principale è possibile, oltre a dare avvio al film, scegliere le scene, visualizzare i contenuti inediti, scegliere l'audio (Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco) e i sottotitoli (Italiano, Inglese, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Tedesco, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Arabo, Hindi).


Le varie opzioni sono presentate in modo molto intuitivo e dinamico, contraddistinte da una componente visiva che fa fede alla finezza del film stesso.

I contenuti speciali, presenti sia nel Blu-Ray che nel DVD, consistono nelle Prove di scena (con commento audio di Paul Thomas Anderson), in For the hungry boy (una collezone di scene tagliate, con musica di Johnny Greenwood), in House of Woodcock (lo spettacolo della moda raccontato da Adam Buxton) e con un Dietro le quinte (featurette composta da fotografie del film di Micheal Bauman, con versione della demo della colonna sonora di Johnny Greenwood).



INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:

Genere: Drammatico

Dischi: 1

Durata: 2 ore e 10 minuti ca.

Video: 1080i/p High-Definition Widescreen 1.85:1

Audio: Inglese DTS:X; Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco DTS Digital Surround 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese N/U, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Tedesco, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Arabo, Hindi

Contenuti Speciali: • Prove di scena • For the hungry boy • House of Woodcock • Dietro le quinte



INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Genere: Drammatico

Dischi: 1

Durata: 2 ore e 10 minuti ca.

Audio: Itaiano, Inglese, Tedesco – Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Tedesco, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Turco

Contenuti Speciali: • Prove di scena • For the hungry boy • House of Woodcock • Dietro le quinte

Nessun commento:

Posta un commento